fbpx
 

CHI SIAMO

VISION

Nei casi di violenza e molestie nei luoghi di lavoro, purtroppo resiste ancora la tendenza a tenere serrate le porte dell’azienda agli estranei, spesso usando la privacy come scusa per tenere lontano lo sguardo esterno. A questo si aggiunge la difficoltà a denunciare o chiedere protezione e tutela da parte delle vittime, che spesso preferiscono licenziarsi.

Quale osservatore digitale, 6libera si propone di aiutarti per registrare (in modo anonimo ma sicuro e certificato, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie quali la blockchain) quanto rilevato e segnalato.
L’obiettivo comune è promuovere un ambiente di lavoro generale di tolleranza zero nei confronti della violenza e delle molestie al fine di agevolare la prevenzione di tali comportamenti e pratiche.

Per riuscire in questo è necessario il coinvolgimento di tutti gli attori del mondo del lavoro, dagli imprenditori ai colleghi.
Inoltre, se sei stata costretta a lasciare il tuo vecchio posto di lavoro poco sicuro perché hai denunciato una molestia o violenza subita, ti aiutiamo a ricollocarti e a riacquistare la tua indipendenza presso una delle aziende sicure ed eticamente responsabili “ambasciatori di parità”.
Carica online il tuo cv nell’apposita sezione, e descrivi i tuoi desiderata: sarai contattata per un colloquio e la nostra banca dati farà il giusto match tra domanda e offerta riservando la priorità alle vittime di molestie e violenze.

All right reserved © 2021. Confapi Sicilia Dhebora Mirabelli