BANCA DATI
Banca dati esperti dell’associazione 6come6.6libera per la progettazione, attuazione, monitoraggio e diffusione di progetti e iniziative di promozione sociale.
L’associazione 6come6.6libera costituisce una propria banca dati di esperti da impiegare ogni qualvolta si rende necessario nell’ambito della progettazione, realizzazione, monitoraggio e rendicontazione delle proprie iniziative e attività progettuali. Se interessati si richiede l’invio del proprio curriculum vitae alla mail info@6libera.org o la consegna a mano presso la sede legale e la sede operativa dell’associazione 6come6.6libera.
Un comitato di esperti scelti tra i membri del direttivo dell’associazione selezionerà i Curriculum Vitae da inserire nella propria banca dati e se ritenuto necessario organizzerà colloqui orali convocando via mail o per telefono gli interessati.
I profili professionali richiesti sono:
- Social media manager junior e senior
- Grafico
- Progettista esperto di fondi europei
- Esperto di monitoraggio e rendicontazione
- Consulente legale e amministrativo
- Addetto stampa
- Pubblicista e/o giornalista iscritto all’albo
- Esperto senior di politiche di inclusione, pari opportunità e non discriminazione per le attività di direzione e coordinamento
- Psicologi/psicoterapeuti/ esperti sui temi della violenza sui minori e sulle donne
- Giuristi senior esperti in tema di pari opportunità e non violenza
- Esperto WordPress e sviluppatore web app
- Esperto di comunicazione istituzionale
- Esperto di politiche inclusive e il contrasto alla povertà educativa dei minori
- Avvocati giuslavoristi
- Criminologi
- Fotografo ed esperto di produzione e montaggio video/spot
Prima dell’adesione alla banca dati di professionisti saranno verificate competenze spendibili ai fini dell’Associazione, gli interventi, le azioni e le attività progettuali. L’Associazione 6come6.6libera si riserva di selezionare i Curriculum Vitae ricevuti all’indirizzo e-mail info@6libera.org e attraverso la banca dati dello sportello Trova Lavoro di Pensiamoasud.eu con il referente dott. Filippo Comito.
Le selezioni per l’inserimento in banca dati esperti dell’associazione avverranno per titoli e colloqui (ove ritenuto necessario).
P.S. i Curriculum Vitae possono essere anche consegnati a mano presso le sedi operative e la sede legale dell’Associazione 6come6.6libera.