Jessica Morlacchi insultata sui social: “Per non fare la poco di buono fai la parte della molestata”
La Rai ha interrotto il contratto di collaborazione con il cantante e conduttore televisivo Memo Remigi per il programma Oggi è un altro giorno. Durante una puntata in diretta su Rai 1, Remigi ha palpeggiato la cantante Jessica Morlacchi. Quest’ultima è stata insultata sui social. Su Instagram, sono diversi i commenti di chi ha visto in lei una reazione eccessiva, dettata dalla volontà di non ledere la propria immagine una volta che il filmato è diventato virale, facendo scoppiare il caso molestie a Oggi è un altro giorno.
“Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito”, le hanno scritto.
Jessica Morlacchi reagisce all’ondata hater che l’ha travolta in contemporanea alla valanga di affetto e solidarietà dopo il gesto spiacevole ricevuto dal collega Memo Remigi.
“Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi…Come cresceranno “confuse” le vostre figlie…sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale (emoji di un dito medio, ndr)” commenta la cantante.